Mark Zuckerberg, a good chap
di
itomi itomi
3

E’ una roba che non ci puoi credere: i giornali americani si lamentano e criticano Mark Zuckerberg perché sta spendendo poco per la sua luna di miele in Italia.

La notizia è stata riportata anche da qualche blog italiano: pare infatti che il miliardario Zuckerberg osi mangiare in normali ristoranti a Roma, in mezzo alla gente, spendendo solo 32 euro per il pranzo!

Addirittura i novelli sposi hanno osato spararsi un Mc Donald’s da asporto una volta!

Questo è solo l’ultimo degli affronti di Zuckerberg, che vive in una casa “normale” (valutata solo 7 milioni di dollari, che pezzente!) e ha sposato la sua ragazza storica, conosciuta all’università e con cui stava già da 9 anni! Non una mezza figa conosciuta a Las Vegas il giorno prima!

Un pazzo.

Il miliardario ha poi pensato bene di organizzare il matrimonio in gran segreto, senza nessun invitato particolare (se non il cantante dei Green Day, scusa) facendo consumare ai suoi 100 invitati (solo?!?) la roba servita dai ristoranti giapponesi e messicani di Palo Alto (Palo Alto Sol e Fuki Sushi), per un costo a invitato di soli 7.5 dollari! incredibile!

La sposa, Priscilla Chan, ha indossato per l’occasione un abito da soli 4.700 dollari, un vero affronto agli abiti da centinaia di migliaia di dollari che i VIPs solitamente sfoggiano ai loro matrimoni nei castelli della Loira.

Gli invitati al matrimonio pensavano di partecipare alla festa per la laurea di Priscilla.
Gli invitati al matrimonio pensavano di partecipare alla festa per la laurea di Priscilla e invece una volta arrivati alla casa dove convivono i due miliardari hanno scoperto che si trattava in realtà del matrimonio tanto atteso.

Come detto gli sposi hanno poi deciso di andare in luna di miele in Italia come qualsiasi coppietta americana, niente isola sperduta o esotico safari, no, l’Italietta dei poveri, cosa insopportabile per la stampa scandalistica americana, che non sa che pesci prendere.

O meglio, lo sa: diamoci giù duro con questo ricco che fa finta di vivere normalemente!

Scriviamo le peggio stronzate su quanto è andata male per Facebook lo sbarco in borsa e sulle fantomatiche cause che Zuckerberg dovrà affrontare.

Non diciamo che Facebook è uscito alla grande dall’IPO appena effettuata, raccogliendo 16 miliardi di dollari, un successo senza precedenti. Se poi le banche hanno sovrastimato il titolo e non hanno fatto soldi da una crescita del titolo che non è mai arrivata dopo la quotazione… cazzi loro.

Non diciamo che Mark Zuckerberg è uno che si veste uguale e vive uguale da sempre, cercando di fare una vita normale insieme alla sua ragazza anche se ha fatto i miliardi, godendosi una luna di miele normale, in un bel posto come l’Italia e, perché no, sparandosi un Big Mac se gli va di farlo.

A me pare solo che Mark Zuckerberg sia una brava persona, ma questo ovviamente alla stampa scandalistica americana interessa poco, pochissimo.

E voi? che avreste fatto? dopo l’IPO Mark ha venduto un po’ delle sue azioni e ha incassato 1.3 miliardi di dollari cash. Ha ancora il controllo dell’azienda. Si è sposato la sua ragazza storica ed è venuto in Italia a farsi un giro.

Voi che avreste fatto? Modelle e champagne per sempre? Grotto FTW? °w°

Per approfondire:
- Mark Zuckerberg and Priscilla Chan look miserable on their honeymoon in Rome (maybe they are thinking about his lost billions in botched Facebook IPO) (dailymail.co.uk)
Rome During Honeymoon (tmz.com)
Facebook’s Mark Zuckerberg And Wife Priscilla Chan On Honeymoon In Italy (huffingtonpost.co.uk)
Was Facebook’s botched IPO a conspiracy? (cnn.com)
Mark e Priscilla Zuckerberg in luna di miele tra Roma e la Costiera

Consigliato:
Facebook’s IPO “Disaster” (massivegreatness.com)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Attualità Internet
Tag
mercoledì 30 maggio 2012 - 14:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd