Silent Hill: Revelation 3D #LegaNerd

Secondo quanto è accaduto all'American Film Market, che si sta tenendo proprio in questi giorni fino al 10 novembre, la Lionsgate ha ceduto le “pre-vendite” dei diritti di Silent Hill 2, sequel del film di Christophe Gans.

Solo che il regista non sarà Gans (che mi ha pienamente soddisfatto col primo capitolo), ma Michael J. Bassett, regista di Deathwatch, Wilderness e il recente Solomon Kane.
Ovviamente ancora non si sa quando e dove si inizieranno le riprese, mentre invece si sa che molto probabilmente (figurati) sarà in 3D e che la storia si baserà su Silent Hill 3.

La protagonista sarà quindi Heather Manson, in fuga con il padre, sempre un passo avanti a pericolose forze demoniache che non riesce a comprendere. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, sconvolta da un incubo e dalla morte del padre, Heater scopre che lei non è la persona che crede di essere. La rivelazione la spingerà ancora più profondamente nel mondo demoniaco nel quale rischierà di rimanere intrappolata per sempre…

Il 3D ha rotto il cazzo (cit.)

netstorm

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.

Aree Tematiche
Cinema
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd