"Via Polpo Paul" #LegaNerd


Roma, 27 ott. (Apcom) – Il famoso polpo Paul, infallibile oracolo ai mondiali di calcio in Sud Africa, è morto l’altra notte, ma la sua memoria continuerà a vivere non solo nel ristorante di Oberhausen, dove viveva, ma anche all’Isola d’Elba: il Comune di Campo nell’Elba ha infatti deciso di intitolargli una via, essendo stata la piovra pescata 7 mesi fa proprio nelle acque davanti Marina di Campo.

Ancora incerta la dicitura sulla targa che porterà il suo nome: forse ‘Via Polpo Paul, indovino’, oppure ‘Sentiero Polpo Paul, infallibile premonitore d’eventi sportivi’.

E mentre annunciano il ricordo eterno di sto povero fenomeno da baraccone, ecco all’orizzonte già spuntare un nuovo candidato al ruolo di suo successore: questa volta sarà francese (di Montpellier) e verrà ufficializzato nei prossimi giorni all’acquario di Oberhausen così come riportato direttamente dall'Ansa.

Fonte APCom Via Bazinga!

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Attualità Europa Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd