Panasonic Jungle #LegaNerd

Diciassette anni dopo l’esperimento 3DO, Panasonic torna nel campo dei videogiochi con l’eccentrica proposta Jungle. Questa volta però non si tratta di una console da salotto ma di un handheld tascabile a forma di conchiglia dedicato interamente ai giochi online e ai MMORPG, stile World of Warcraft, che chiedono di vivere in un mondo virtuale perennemente connessi al proprio avatar.

Da qualche parte ho letto che dovrebbe essere un sistema Tegra.
Appena l’ho vista ho gridato al miracolo, poi ho pensato che giocare ad un MMORPG con una mini QWERTY ed un touchpad non è esattamente il massimo della vita.

Via

Filippo Missiroli a.k.a. tunonmiconosci

Nasco in quel di Ravenna, una calda notte di maggio, 33 anni orsono, e da allora mi impegno a vivere con filosofia, prendendomi decisamente poco sul serio. Sono da sempre il tipo "intelligente, ma non si applica" con enorme dispiacere di mamma, che mi avrebbe visto tanto bene come architetto! E invece no! Sono, purtroppo per me, un sistemista "un che? lavoro con i computer... ahh!!" da ormai 10 anni, non c'è giorno che passi, senza che mi dica che avrei fatto meglio a dar retta alla mamma! Ma che ci volete fare... c'est la vie!
Aree Tematiche
Gadgets Linux Videogames
Tag
giovedì 7 ottobre 2010 - 22:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd