Trivial Pursuit Experiment #LegaNerd

Trivial Pursuit ha lanciato, in collaborazione con YouTube, un’iniziativa promozionale originale: per i prossimi tre mesi, in concomitanza con il lancio della nuova edizione del gioco da tavola, un canale dedicato ospiterà una competizione che vedrà fronteggiarsi gli utenti da un lato e le personalità del Tubo, accuratamente selezionate. dall’altro. Altre gare a cui si può partecipare è il classico “Uomini contro Donne” e “Over 30 contro Under 30”.

[…]

Componente aggiuntiva è la possibilità di scommettere sulla conoscenza altrui: con ogni risposta ci si aggiudica un numero di fiches che si potranno scommettere sulla risposta esatta o sbagliata dell’avversario.

Esilarante, e non tutte le domande sono banalissime. Inoltre per ogni domanda vi viene detta la percentuale di utenti che hanno risposto in maniera esatta, facendovi sentire anche più idioti in caso di errore.

Via Punto Informatico | Trivial Pursuit Experiment

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Pubblicità Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd