Team17 diventa indipendente e rilascia Worms Reloaded #LegaNerd

Lo sviluppatore britannico Team 17 ha fatto sapere di aver cambiato il suo orientamento al mercato, slegandosi definitivamente dal mercato retail. Team 17 sarà una software indipendente e si concentrerà sulla distribuzione digitale con progetti agili e veloci da sviluppare. Negli ultimi anni Team 17 ha lavorato con Microsoft, Sony e Codemasters per le versioni console di Worms e per la nuova versione di Leisure Suit Larry con il titolo Box Office Bust.

[…]

Team 17 sta attualmente lavorando su una nuova versione di Alien Breed, che arriverà appunto solo in formato digitale. Il 26 agosto, invece, ha rilasciato attraverso Steam il nuovo Worms Realoded. Ripropone il classico gameplay dei primi capitoli della serie, quindi in 2D, è strutturato a turni e presenta modalità single player e multiplayer. Quest’ultima consente di giocare online fino in quattro contemporaneamente. Team 17 sta lavorando anche sulla versione Mac di Worms Realoded, che verrà rilasciata prossimamente. Worms Reloaded costa € 14,99, lo si può acquistare seguendo questo indirizzo.

Era ora, stava diventando un incubo far girare Worms World Party con le nuove schede grafiche (soprattutto sui portatili)…

Via HW Upgrade

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Acquisti Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd