Incauto Retro Gaming #LegaNerd
di
itomi itomi

Venerdì 13 Agosto 2010, pomeriggio inoltrato e fuori piove, in ufficio non c’è un cazzo da fare… la morte.
Navigo un po’ per ammazzare il tempo, capito per caso su ebay e verifico se ci sono aste sui vecchi videogiochi di Star Wars, dato che alcuni vecchi titoli nella mia bacheca ancora mancano.

Ne trovo uno, euro 29,90 venditore affidabile (100% feedback positivi) distanza interessante (100 km da casa mia), lo chiamo.
Mi risponde un uomo con la voce tipo quella di Ale (di Ale e Franz) che mi da subito del tu, mi spiega che il gioco posso ritirarlo anche in negozio ma devo dirglielo un giorno prima perché deve passare dal magazzino a prenderlo. Nel pieno della fotta videoludica gli dico che sarei andato il giorno successivo (sabato 14 agosto) e lui mi risponde che sono aperti e non ci sono problemi.

Penso: Figata. Domani chi vuoi che ci sia per la strada? Nessuno, saranno tutti al mare (oppure in caso di pioggia ad ammazzarsi di noia in qualche centro commerciale). Chi vuoi che se lo caghi un negozio di merda per nerd la vigilia di Ferragosto? …Ottimo.
Saluto Ale e chiudo il telefono.

Il racconto di Jack Lupino continua su Incauto Acquisto, merita la lettura, fa morire:

http://incautoacquisto.com/2010/08/21/incauto-retro-gaming

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Acquisti Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd