Star Wars in Concert Forum d'Assago 27/3/2010......paura!!!!! #LegaNerd
3

Giornata indimenticabile, all’insegna del puro spirito nerd starwarsiano
Dopo un viaggio di 2 ore e mezza arriviamo al Forum d’Assago in larghissimo anticipo (4 ore prima per l’esattezza…), indossiamo le tshirt Sound Wars appositamente create per l’occasione e dopo un paio d’ore passate in un iper ci incamminiamo verso la meta.
Come organizzatore della giornata non ho potuto collezionare un paio di figure di Merd, rischiando pure di essere espulso dal forum per tentata vendita illegale di un paio di tshirt avanzate, vi chiederete ma come è possibile se ad ogni concerto che si rispetti ci sono decinaia e decinaia di venditori bagarinissimi che spacciano fasullità di ogni tipo? bene, loro lo fanno fuori dai cancelli non davanti al bancone del merchandise ufficiale e di spalle alla security, loro non sono Merd io si, e comunque alla domanda di un energumeno dall’aspetto mastrolindeo: TU LO SAI CHE STAI FACENDO UNA COSA ILLEGALE? io ho risposto…..SI al che ho riposizionatto la “roba” nello zaino e dopo lo spettacolo ho “spacciato” cotone e stampa come se piovesse….al di fuori dei cancelli stavolta, comuque al di là di questè MerdAte, e dopo una visita dell’esposizione antecedente all’entrata, composta da costumi originali (?), qualche props e l’immancabile acquisto ufficiale e sempre incauto ci siamo avviati verso il parterre scoprendo con grande gioia che ci avevano spostato al centro (perfetto) e non laterale come da prenotazione, causa pochisssssssima affluenza di pubblico (intendo molto meno della metà dei posti disponibili) Qualche chiacchera, foto e cacate varie e poi, puntuali come una multa in un senso vietato inizia il concerto…….20th century fox fanfare, poi il logo STAR WARS sullo shcermo gigante e il tema principale suonato talmente perfetto da farmi dimenticare che è dal vivo; sullo schermo una serie di immagini riassuntive di tutta la saga…peccato però, avrei voluto godermi di più la botta del concerto ma la distrazione “schermo gigante” era fortissima cmq era solo l’inizio…..CHFFFFFF…..CHFFFFFFF il respiro inconfondibile a volume celestiale invade il forum semivuoto e la voce di Darth Vader (James Earl Jones sottotitolato) introduce “disprezzante” il “traditore dell’impero” che ha dato vita al “droide dorato” che tutti conoscono come C3PO aca Anthony Daniels ed eccolo entrare….L’applauso e calorosissimo ed io penso: a meno di 20mt da me c’è la persona che ha vissuto in prima persona tutto questo dal primo giorno all’ultimo, la persona che ha fatto parte del film più famoso della storia del cinema (sfido a trovare un film più citato di EP4) e che mi ha accompagnato da i miei 3 anni ai miei 36…e il mio applauso si faceva più forte e i brividi più frequenti.
Da bravissimo attore interpreta e recita a copione (giustamente) la parte dell’ospite e ci introduce in questo viaggio della durata di due ore che avrei voluto durasse almeno il doppio……descrivervi la struttura dello spettacolo non ha senso ma dirvi che è stata una delle emozioni più intense che abbia provato spero che possa rendere l’idea.

Finito il tutto ci avviamo verso l’uscita quando uno mi ferma e mi fa?

Tu sei Roby Rani??? e io: SI e lui: SONO BOTTY DI LEGA NERD!!!!!!!

Fantastico!!!, meraviglioso!! allora noi leghisti nerdisti siamo veri!!!! esistiamo!!! grande Botty la forza è troppo potente in noi! Vuttana se è potente!

Il filmato postato in alto è il momento più emozionante di tutto il viaggio, il momento che desideravo da quando ho acquistato il biglietto, il pezzo dedicato a lui, Darth Vader e accompagnato dalla Marcia Imperiale.

Enjoy

ecco alcune foto, a breve pubblicherò altri link con immagini decisamente migliori
http://www.flickr.com/photos/30737573@N02/

Roby Rani

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.

Aree Tematiche
Cinema Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd