L’Amazon Black Friday 2023 ci permette di rimpinguare la nostra collezione di action figure grazie agli sconti su diverse figure ufficiali Bandai tratte da Dragon Ball Super. Ricreate le feroci battaglie di Dragon Ball Super e del film Dragon Ball Super: Super Hero con le action figure articolate Dragon Stars da 17 cm: ciascun personaggio ideato da Akira Toriyama è realizzato minuziosamente, con dettagli particolareggiati e sedici punti di articolazione.
Dragon Ball Super – Goku
Iniziamo, naturalmente, dal protagonista della saga, Son Goku, sempre pronto a battersi per la salvezza della Terra… e per scoprire chi è il più forte. Esistono oramai miriadi di varianti relative all’età, ai poteri e alle trasformazioni, ma il vero classico è il Goku adulto “base” che vi presentiamo qui.
Dragon Ball Super – Super Saiyan Blue Gogeta
Ecco, invece, una vera rivisitazione di uno dei pinnacoli della serie: Gogeta, qui in versione “Blue” ancora più potente. La fusione tra Goku e Vegeta non lascia scampo!
Dragon Ball Super – Super Saiyan 4 Vegeta
La singolare forma Super Saiyan 4 di Vegeta, con tanto di coda da scimmione, è perfettamente rappresentata in tutta la sua ferina presenza in questa action figure da 17 centimetri.
Dragon Ball Super – Cell Final Form
Uno dei villain più caratteristici di tutta la saga, Cell, trova la sua “forma finale” dopo l’ingestione dei suoi colleghi androidi: ecco Cell Final Form in tutta la sua possanza.
Dragon Ball Super – Majin Buu Final Form
Anche il mitico Buu ha una figure dedicata, nella sua versione più agile, potente e… malvagia: Majin Buu Final Form è un capolavoro di cattiveria!
Dragon Ball Super – Broly
Il Super Saiyan della leggenda trova finalmente il posto che gli spetta in Dragon Ball Super, dopo le numerose comparsate al di fuori della serie base in alcuni film e speciali.
Dragon Ball Super – Super Saiyan Broly
In Dragon Ball Super, inoltre, Broly diviene ancor più potente, nonché dotato di una storyline più articolata e l’immancabile status di ex nemico (e poi alleato e amico) di Goku.
Dragon Ball Super – Blue Vegeta
Chiudiamo con il Principe dei Saiyan, Vegeta, in versione “Blue”: un’action figure particolarmente accattivante, che esprime sprezzante superiorità da tutti i pori.
Trovate questi e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.