Alan Wake 2 è stato ottimizzato bene su PS5 ed Xbox Series X|S: lo ha assicurato Thomas Puah, communications director presso Remedy Entertainment, spiegando che il gioco ha compiuto sostanziali passi rispetto a qualche mese fa.

Da giocatore console sono davvero felice di come Alan Wake 2 si presenta sulle piattaforme Sony e Microsoft. Ci siamo concentrati molto su queste versioni durante lo sviluppo, assicurandoci che il gioco girasse bene e apparisse incredibile, come in effetti è” ha scritto Puha.

Purtroppo Puha non ha condiviso ulteriori informazioni riguardo all’ottimizzazione delle versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S di Alan Wake 2, ma ricordiamo che qualche giorno fa lui stesso ha confermato che il gioco non includerà la modalità performance su Series S.

Vi ricordiamo che mancano ormai pochissimi giorni al lancio del gioco. Il team, nei giorni scorsi, ha annunciato l’orario di sblocco del titolo, rivelando che potremo iniziare a giocare a partire dalle 06:00 del mattino di venerdì 27 ottobre.

Alan Wake 2 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Leggi anche: