In occasione del sesto anniversario di Cuphead, i ragazzi di Studio MDHR hanno lanciato un nuovo update che introduce diversi extra. Non si tratta di nuovi contenuti per il gioco, ma di diversi documenti che ci permettono di ricevere qualche dettaglio in più sul coloratissimo run’n’gun.

Da oggi, infatti, gli utenti potranno accedere ad una speciale Art Gallery che include vari bozzetti preparatori, 100 artwork, la colonna sonora e video dietro le quinte che raccontano la genesi del gioco. Una piacevole aggiunta che farà di certo la gioia di tutti gli appassionati di Cuphead.

Il calore e il supporto ricevuto dalla community Xbox è stato incredibile, e nessun ringraziamento potrà mai ripagare la gentilezza che abbiamo ricevuto”afferma Maja Moldenhauer di Studio MDHR, “vediamo questo update come un segno di gratitudine e speriamo che tutti quanti lo scarichino e ne scoprano i contenuti!”.

 

Ricordiamo che Cuphead è stato pubblicato il 29 settembre 2017 inizialmente solo su PC e Xbox One per poi approdare anche su Switch e console Playstation, conquistando il pubblico per il suo stile unico ispirato ai cartoni americani degli anni ’30. Lo scorso anno il gioco ha ricevuto anche il DLC The Delicious Last Course che ha aggiunto diverse novità, tra nuovi armi, nuovi potenziamenti, nuovi boss e un nuovo personaggio giocabile, Ms. Chalice.