Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Rebel Moon, il lungometraggio fantascientifico di Zack Snyder che sarà diviso in due parti.

Ecco il teaser trailer.

Questa è la sinossi ufficiale:

Quando una colonia pacifica ai margini di una galassia si ritrova minacciata dagli eserciti di una forza tirannica, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro unica possibilità di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniranno a lei per prendere una posizione impossibile contro la Madre Mondo, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel frattempo, si forma un nuovo esercito di eroi.

Rebel Moon, la prima   parte del nuovo film di Zack Snyder realizzato per Netflix, arriverà sulla piattaforma  streaming il 22 dicembre.