Durante l’evento Tudum 2023, la piattaforma streaming Netflix ha presentato una featurette tratta da Rebel Moon, il lungometraggio fantascientifico realizzato da Zack Snyder. Il regista ha da poco rivelato che il film sarà diviso in due parti.

Ecco la featurette che mostra il dietro le quinte di Rebel Moon. A presentare il filmato sul palco del Tudum di San paolo era presente lo stesso Zac Snyder.

Rebel Moon racconta di una pacifica colonia ai margini di una galassia che si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante. Kora è una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio che diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora unisce un gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la necessità di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, inizia una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

Nel cast di Rebel Moon troviamo Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam e ad Anthony Hopkins. E poi ancora ci sono Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.