Zack Snyder ha rivelato attraverso Twitter il poster ufficiale di Rebel Moon, il lungometraggio fantascientifico che è stato presentato durante il Tudum 2023 dello scorso sabato. Nell’immagine condivisa possiamo vedere  la protagonista Kora, interpretata da Sofia Boutella.

Ecco il poster.

Durante l’evento Tudum è stato mostrato un video di dietro le quinte di Rebel Moon. Ricordiamo che il film sarà diviso in due parti. Lo stesso Zack Snyde ha parlato diverse volte, ultimamente, della genesi del lungometraggio, sottolineando come si tratti di una storia concepita diversi decenni fa, e che inizialmente era stata pensata come soggetto per un film di Star Wars.

Rebel Moon racconta la storia di una pacifica colonia ai margini di una galassia che si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante. Kora è una misteriosa ragazza sconosciuta, che vive tra gli abitanti di un villaggio che diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza.

Il cast di Rebel Moon vede protagonisti anche Charlie Hunnam, Ray Fisher, Djimon Hounsou, Jena Malone, Corey Stoll, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Cary Elwes, e Anthony Hopkins.

Rebel Moon farà il suo debutto mondiale sulla piattaforma streaming Netflix il 22 dicembre.