Con un post su Twitter/X, Activision Blizzard ha svelato la data dell’evento di presentazione in-game di Call of Duty: Modern Warfare 3. Il reveal si terrà il 17 agosto 2023 tramite un evento di Warzone. Nel post, che trovate qui sotto, il publisher ha condiviso una breve clip che include tutta una serie di indizi e persino un numero di telefono.
+12029183022
Reveal Event August 17 in Warzone
By texting or messaging any Activision number, you agree to Terms and consent to receive Activision automated marketing messages. Participation not required for any purchase or to play COD. Reply STOP… pic.twitter.com/nOaBT3X0f9
— Call of Duty (@CallofDuty) August 8, 2023
Come rivelato da MP1ST, il numero di telefono indicato è realmente attivo. La testata ha provato ad inviare un messaggio a questo numero, ricevendo come risposta dei messaggi promozionali con la possibilità di rispondere “sì” oppure “no”. Ovviamente, vi sconsigliamo di provare a fare lo stesso, dato che si tratta di numero estero, a cui andrebbero applicati i costi delle tariffe internazionali.
In ogni caso, come riportato da MP1ST, interagendo con questo numero viene mostrata l’area Dome della mappa di Al Marzrah di Warzone, che dovrebbe indicare dunque il punto preciso in cui si svolgerà l’evento di presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Intanto, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare III è stato annunciato qualche giorno fa con un primo trailer e già oggi dovremmo ricevere ulteriori dettagli grazie all’arrivo dei trailer su Makarov. Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2023.
- @callofduty status 08/08/2023 (twitter.com)