Per i 50 anni di vita di Howard the Duck, la Marvel ha deciso di celebrare questo anniversario lanciando un fumetto speciale con il popolare papero protagonista. L’albo verrà pubblicato negli Stati Uniti il 29 novembre.

Ecco alcune cover dello speciale su Howard the Duck.

A realizzare il fumetto sono stati chiamati Chip Zdarsky e Joe Quinones, due autori che hanno già lavorato alla serie sul character realizzata nel 2015.

La storia è stata presentata come un viaggio da far rizzare le piume attraverso il verso di Howard. Ecco la sinossi ufficiale:

Vi presentiamo Howard. È un investigatore privato con molti problemi. Ma un amico cosmico e onniveggente, noto come Peeper,  gli sta dando la possibilità di vedere come POTREBBE essere la sua vita! Le gioie che POTREBBE avere! E tutti i modi in cui la sua vita POTREBBE fare schifo molto meno di adesso!

Ricordiamo che nel 1986 è stato realizzato anche un lungometraggio su Howard the Duck, che nel tempo è divenuto un vero e proprio cult. Ma ci sono personaggi, come James Gunn, che hanno dichiarato che si tratta di uno status non del tutto meritato.