A quanto pare Starfield includerà al lancio ben 50 obiettivi da sbloccare. La notizia proviene dalle segnalazioni dall’account Twitter Starfieldbeyond che ha scoperto questo dato grazie all’aggiornamento della pagina Steam.

Al momento non abbiamo informazioni su quali saranno le attività e le azioni che i giocatori dovranno compiere per sbloccare tutti e 50 gli obiettivi, ma una cosa è certa: il numero piuttosto corposo degli achievement conferma nuovamente quanto la nuova produzione di Bethesda sia davvero un gioco di dimensioni colossali. 

Di certo per riuscire a completare il gioco al 100%, completando tutte le missioni e le varie attività secondarie, ci vorranno decine e decine di ore. Del resto, anche IGN di recente aveva confermato che Starfield sarà un titolo enorme, capace persino di durare anni per la quantità di contenuti presenti al suo interno. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere per scoprire in prima persona la profondità e la vastità del nuovo universo ideato da Bethesda.

Intanto, continua a crescere l’attesa per il gioco, tanto che alcuni fan per ingannare l’attesa hanno già tentato di ricostruire l’intero albero delle abilità.Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile dal 6 settembre 2023 per PC, Xbox Series X|S e Game Pass.