Dopo che è stato diffuso il teaser trailer di Invincible 2 ha parlato il creatore della serie, ovvero Robert Kirkman (che è anche padre di The Walking Dead), il quale ha rivelato che questa seconda stagione affronterà il tema del multiverso.
Ecco le sue parole su come il tema del multiverso riguardi Invincible, ma anche altre produzioni recenti:
È divertente, perché non avevo idea di cosa avrebbero raccontato Far From Home o Spider-Verse – o forse Spider-Verse era uscito – quando abbiamo approcciato questa storia. Quando abbiamo deciso di fare la seconda stagione non sapevo che ci sarebbe stato anche il film The Flash. Il multiverso è letteralmente ovunque. Da fan posso dire che adoro questa cosa.
La seconda stagione di Invincible arriverà su Prime Video con otto episodi, ed avrà una pausa di metà stagione, con le puntate finali che sono in arrivo all’inizio del 2024.
La seconda stagione si concentrerà sulle nuove minacce che stanno colpendo il mondo, una delle quali sarà il villain noto come Angstrom Levy. Il nuovo cattivo della serie animata porterà Mark a doversi confrontare con delle situazioni nel multiverso.