Da poche ore è disponibile online il teaser di American Horror Story 12, la nuova stagione della serie cult di Ryan Murphy di cui è stato rivelato anche il titolo. La nuova stagione s’intitolerà American Horror Story: Delicate.
Ecco il teaser.
Ricordiamo che tra le protagoniste della nuova stagione ci saranno Kim Kardashian ed Emma Roberts, che reciteranno al fianco di Cara Delevingne. Secondo il The Hollywood Reporter:
La stagione è basata, almeno in parte, sul romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine dal titolo Delicate Condition. In uscita ad agosto da Sourcebooks Landmark, il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai.
La serie cult American Horror Story è stata lanciata nel 2011, dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk, ridefinendo per certi versi il genere horror, almeno sul piccolo schermo. Fino ad ora nelle altre stagioni sono stati mostrati manicomi, streghe, freak show, hotel infestati, ed anche un’apocalisse.
Ricordiamo che è stata già messa in sviluppo anche la stagione 13 di American Horror Story.