La Blumhouse dopo essersi dedicata per diversi decenni al grande schermo ha deciso di inserirsi in un progetto particolare fatto sul piccolo schermo: stiamo parlando di una serie horror documentario sulla natura, che mette al centro la vita degli animali, e che avrà il titolo di Nightmares of Nature.

Secondo la descrizione fatta:

La serie seguirà animali che lottano per la sopravvivenza, partecipando ad un meccanismo che mescola realtà ed anche l’orrore. Un qualcosa che solo la vita di tutti i giorni riesce ad offrire. L’idea di base è quella di utilizzare la lente dell’horror per mostrare ciò che già tantissime altre produzioni hanno fatto vedere, ovvero la vita degli animali immersi nella natura. Si tratta di un luogo in cui convivono esseri viventi come le lumache zombi ed i pesci vampiro.

La Blumhouse sarà supportata da Plimsoll Productions, una casa di produzione che ha già lavorato a Hostile Planet, Tiny World, e Night on Earth. Nightmares of Nature.

Chris McCumber di Blumhouse ha dichiarato che questa collaborazione offrirà agli appassionati uno sguardo inedito e di valore verso il mondo della natura.