Durante il podcast di Panini Studios legato agli annunci autunnali e di fine anno di Panini Comics, il direttore della casa editrice Marco Lupoi, assieme a Alessandra Marchioni, hanno annunciato i fumetti in uscita per Planet Manga entro l’anno. Tra questi spicca il titolo dedicato a Magic: The Gathering.

Il titolo completo  è  Subete no Jinsei wo Hakai Suru. Sorera wa Saisei Dekinai, e così come dichiarato da Marco Lupoi e da Alessandra Marchionni, si tratta di una storia metanarrativa, in cui i protagonisti non sono direttamente i personaggi delle avventure di Magic, bensì dei giocatori di carte appassionati del franchise. Inoltre, è stato segnalato che ogni volume avrà in omaggio una carta da gioco di Magic.

Il titolo Subete no Jinsei wo Hakai Suru. Sorera wa Saisei Dekinai può essere tradotto come “Distruggi tutti gli umani. Non possono essere rigenerati”, e si tratta di un riferimento alla potente carta Wrath of God.

Ricordiamo che da pochissimo è disponibile l’espansione di Magic legata alla saga de Il Signore degli Anelli. E già ha destato clamore l’apparizione della rarissima carta con l’anello.