Fede Alvarez ha rivelato attraverso un post su Instagram che le riprese del nuovo capitolo della saga di Alien, da lui realizzato, si sono concluse. Anziché mostrare una foto del dietro le quinte della produzione, Alvarez si è semplicemente fatto inquadrare con un sigaro in mano a celebrare la conclusione dei lavori sul set.

Ecco il post.

View this post on Instagram

A post shared by Fede Alvarez (@iamfedealvarez)

Il nuovo film su Alien è interpretato da Cailee Spaeny, Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu. Non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama del lungometraggio, ma in precedenza era stato anticipato che la storia avrebbe seguito “un gruppo di giovani in un mondo lontano, che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Con una descrizione del genere ogni tipo di opzione è in gioco. Potrebbe anche essere possibile che Fede Alvarez miri a riportare la saga di Alien alle origini. I lavori sul set sono iniziati a marzo a Budapest. La data d’uscita prevista per il nuovo film di Alien è quella del 16 agosto 2024.