Microids ha annunciato l’arrivo di Asterix & Obelix: Slap Them All! 2, il sequel del picchiaduro a scorrimento con protagonisti i celebri personaggi creati da René Goscinny e Albert Uderzo. Il gioco sarà disponibile a novembre 2023 per per PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S Xbox One e Nintendo Switch.

In Slap Them All! 2, Asterix e Obelix si ritroveranno catapultati in una nuova avventura a base di azione, cazzotti e pozioni magiche. La storia inizia con Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio che vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Goudurix, in cerca di aiuto su come liberare suo padre Oceanonix, imprigionato per un furto che non ha commesso. L’uomo è stato accusato di aver rubato L’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane. Starà dunque ad Asterix e ad Obelix capire cosa è successo.

Questo nuovo capitolo, inoltre, presenterà anche diverse novità a livello di gameplay rispetto al capitolo precedentente. Ora, Asterix e Obelix potranno contare su tutta una serie di nuove mosse che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti. E le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai con i nostri eroi che ora possono attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate.