Samba de Amigo: Party-To-Go si prepara ad approdare su Appla Arcade questo mese. Si tratta di un nuovo spin-off del franchise SEGA pensato per i dispositivi mobile. Il gioco arriverà sui dispositivi iOS a partire dal 29 agosto 2023, lo stesso giorno d’uscita di Samba de Amigo: Party Central per Nintendo Switch.

Stando ai primi dettagli rilasciati, Party-To-Go includerà quaranta brani al lancio, di cui tre in esclusiva (con ulteriori tracce in arrivo successivamente) e la prima modalità storia della serie “in cui i giocatori saranno chiamati ad unirsi ad Amigo in una quest per recuperare la musica”.

Il primo titolo della serie Samba de Amigo fu lanciato nel lontano 1999 per i cabinati arcade per poi approdare l’anno successivo su Dreamcast. Il franchise rimase silente per diversi anni per poi riproporsi nel 2008 con una nuova versione per Nintendo Wii. Ora, stiamo assistendo ad un vero e proprio rilancio della saga con ben due titoli che si apprestano ad arrivare su piattaforme diverse. Riuscirà il team di Sonic a riportare la serie ai suoi fasti?

Intanto, vi ricordiamo che a completare le offerte di agosto di Apple Arcade ci sono anche altri 3 giochi: Nekograms+, Kingdoms: Merge & Build e l’indie finity, “un’esperienza accuratamente realizzata a mano che remixa i migliori elementi dei giochi di puzzle iconici.”