Continuano ad arrivare dati negativi dalle performance nelle sale cinematografiche da parte di The Flash. Il lungometraggio DC ha ottenutno nella sua seconda settimana di proiezioni altri 26,6 milioni di dollari, una cifra veramente bassa rispetto a quanto ci si possa aspettare da questo tipo di lungometraggi.

Attualmente The Flash è arrivato a 87 milioni di guadagno negli Stati Uniti e 123 milioni negli altri Paesi, per un risultato complessivo che arriva a 210,94 milioni. Con questi risultati il lungometraggio di Andy Muschietti ha superato il poco performante Shazam! Furia degli dei, che aveva ottenuto appena 130 milioni, ma è ben lontano dai risultati di un altro “flop” come Black Adam.

Il lungometraggio con Dwayne Johnson ha ottenuto nelle sale 400 milioni di dollari, si tratta di una cifra bassa per un cinecomics che è costato 250 milioni di dollari. Ed anche i costi di The Flash sono stati superiori ai 200 milioni.

A questo punto la DC può solamente ripartire dal nuovo universo narrativo che ha in mente James Gunn. Il primo capitolo di questo nuovo progetto arriverà solo nel 2025 con Superman: Legacy. Nel frattempo, ad agosto, uscirà Blue Beetle.