Negli scorsi giorni si è parlato della possibilità di arrivare a realizzare il sequel di The Flash, a patto che il film ottenga dei buoni risultati al box-office, ma questo auspicio non si sta realizzando. Al suo esordio a livello globale The Flash ha ottenuto 139 milioni di dollari, con dei numeri più bassi rispetto alle proiezioni.

Negli Stati Uniti The Flash ha guadagnato 55 milioni di dollari, mentre a livello di proiezioni si parlava di cifre superiori ai 60 milioni di dollari. Ed in 75 Paesi esteri il film ha accumulato 79 milioni di dollari.

Giusto per fare qualche paragone, Batman v Superman al suo debutto ottenne 422 milioni di dollari, mentre Black Adam ne ha generati 140 milioni. Il film con Dwayne Johnson ha concluso la sua corsa nelle sale cinematografiche con 400 milioni totali incassati. Il tutto è da raffrontare con i 200 milioni di dollari spesi per la produzione di The Flash.

Quella di The Flash è stata una produzione tribolata, condizionata anche dai problemi personali di Ezra Miller. Forse il box-office sta penalizzando anche in questo senso.