Prima che i risultati al box-office di The Flash facessero presagire la chiusura totale dell’attuale DC Cinematic Universe, James Gunn e Peter Safran si erano dimostrati disponibili a includere Ezra Miller nel nuovo universo della casa di produzione.

Gli incassi scarni di The Flash, però, potrebbero fare definitivamente pensare ai due CEO dei DC Studios di azzerare tutto e di togliere qualsiasi vecchio riferimento all’universo DC precedente. Ricordiamo che è in fase di pre-produzione il film Superman: Legacy, che segnerà il debutto di un nuovo universo cinematografico legato ai supereroi DC.

Superman: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche nel 2025, e James Gunn, in questo momento, sta lavorando sulla selezione degli interpreti. Sono stati già rivelati i nomi dei possibili nuovi attori per le parti di Superman e di Lois Lane.

Ma, in tutto ciò, sembra che il nome di Ezra Miller, nonostante i problemi fuori dal set che lo hanno coinvolto, non avessero intaccato più di tanto l’idea di mantenerlo ancora sullo schermo con il suo Flash. Tutto ciò prima dei risultati negativi di The Flash al botteghino.