L’universo di Spider-Man continua ad espandersi, e Sony ha annunciato delle nuove date per due lungometraggi legati all’universo dell’Uomo Ragno, considerando che si tratta di titoli Sony/Marvel. Non sono stati rivelati i titoli dei film, ed è stato solo annunciato che questi due lungometraggi usciranno l’8 novembre 2024 e il 27 giugno 2025.

Tra le idee che sono circolate riguardo questi titoli di Spider-Man in uscita nel 2024 e 2025 per Sony, si è parlato di uno spostamento di data per l’ultimo capitolo della saga animata con Miles Morales protagonista, e dell’uscita di El Muerto. Ma potrebbe trattarsi anche di Venom 3, oppure del quarto capitolo della saga cinematografica con Tom Holland protagonista.

Proprio di recente lo stesso Tom Holland aveva dichiarato di non poter dire nulla di particolare sulla produzione del nuovo lungometraggio che lo coinvolge, anche perché lo sciopero degli sceneggiatori ha bloccato la produzione. Di certo c’è che dopo i rumor che parlavano di un possibile abbandono dell’attore, ora è praticamente certo che Tom Holland tornerà a interpretare Spider-Man.