Online sono state diffuse le prime immagini tratte dalla serie TV dal titolo The Continental, che farà da spin-off alla saga cinematografica di John Wick. Ricordiamo che il telefilm farà il suo esordio su Peacock a settembre. Mentre nel nostro Paese la serie dovrebbe arrivare su Prime Video.

Ecco le prime immagini di The Continental.

In queste immagini possiamo vedere Colin Woodell nei panni di Winston Scott; Ayomide Adegun che fa Charon; Nhung Kate come Yen e Ben Robson come Frankie; Mel Gibson che interpreterà Cormac; Mishel Prada come KD; Hubert Point-Du Jour che farà Miles e Jessica Allain come Lou; Jeremy Bobb sarà Mayhew; e, infine, Colin Woodell farà Winston Scott.

Questa è la sinossi di The Continental:

Questa serie evento in tre parti esplora le origini dietro l’iconico hotel per assassini – che sta al centro dell’universo della serie di John Wick – attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott in una infernale New York degli anni ’70, in cui il personaggio cercherà di prendere il controllo dell’iconico hotel che fa da ritrovo per i criminali più pericolosi del mondo.