Hi-Fi RUSH è tornato a mostrarsi durante l’Xbox Games Showcase Extended con un trailer che annuncia l’arrivo dell’aggiornamento Arcade Challenge. Il nuovo update, in arrivo il prossimo 5 luglio, includerà due nuove modalità: Power Up! Tower Up! e BPM Rush.

Power Up! Tower Up! è una nuova tipologia di sfida della Torre del Ritmo, che introduce Upgrade e Bug. I primi aumentano le nostre statistiche e forniscono altri utili vantaggi, ma al costo di un moltiplicatore di punteggio ridotto. I bug, invece, aumentano il nostro potenziale di punteggio e ci avvicinano al grado S… ma a un costo che non è stato ancora svelato.

BPM Rush, invece, è una modalità che ci chiederà di combattere ondate di nemici a ritmo di musica con un BPM (battiti al minuto) in costante aumento. Man mano che sconfiggeremo ogni ondata, affronteremo nuovi nemici più agguerriti con i BPM che accelereranno al livello successivo, fino ad arrivare a ben 200 BPM!

Vi ricordiamo che Hi-Fi Rush è un gioco d’azione ritmico ambientato in un mondo coloratissimo in cui tutto è governato dal ritmo, dagli alberi ondeggianti nell’ambiente di gioco fino ai colpi messi a segno durante i combattimenti. Nel gioco saremo chiamati ad impersonare Chai, uno scansafatiche dallo spirito libero che ambisce a diventare una rockstar.

Hi-Fi Rush è disponibile per PC e Xbox Series X/S.