In occasione dell’Ubisoft Forward è stato presentato ufficialmente con un trailer Assassin’s Creed Nexus VR. Il filmato conferma la presenza dei tre personaggi leakati la scorsa settimana: Ezio, Connor e Kassandra con alcune sequenze di gameplay. Vediamo il filmato:

Annunciato nel 2020, Assassin’s Creed Nexus è il nuovo gioco VR del franchise. Come vediamo dal filmato, potremo combattere muovendo le mani per parare, contrattaccare e usare varie armi, come l’arco, spade, coltelli da lancio, balestra e tanto altro ancora.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Diventa l’Assassino in Assassin’s Creed Nexus VR. Impersona i leggendari Assassini in una storia completamente nuova creata esclusivamente per la realtà virtuale. Fai parkour e arrampicati liberamente su mappe aperte mentre decidi come raggiungere gli obiettivi. Usa i movimenti del mondo reale con una varietà di armi mentre combatti nemici ostici e reattivi. Manovra furtivamente nascondendoti nell’ombra o mimetizzandoti tra i civili. Sperimenta la corsa degli omicidi aerei e lo spaventoso salto della fede. L’innovativa funzionalità VR offre la migliore esperienza immersiva con le migliori caratteristiche di comfort per aiutare con le vertigini o la paura dell’altezza“.