Assassin’s Creed Mirage è tornato a mostrarsi in occasione dell’Ubisoft Forward con un primo video di gameplay che ci permette di dare finalmente uno sguardo più approfondito all’avventura di Basim. Il filmato, che trovate qui sotto, alcune sequenze narrative e d’azione.
Il nuovo episodio della serie Ubisoft rappresenterà una sorta di ritorno alle origini per il brand con l’abbandono della deriva ruolistica intrapresa con i precedenti capitoli in favore del recupero di elementi più vicini alla tradizione della saga: il parkour e l’approccio stealth, come si può vedere dal filmato, tornano dunque ad essere elementi centrali all’interno del gameplay di Assassin’s Creed. Tutti quei giocatori che speravano dunque in un ritorno alle origini per la saga non potranno che apprezzare questa nuova svolta. Vediamo il filmato:
Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile a partire dal 12 ottobre 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5.
Il gioco sarà disponibile in tre differenti edizioni, Standard Edition, Deluxe Edition e Collector’s Case. La Standard Edition include il solo gioco base, la Deluxe Edition una serie di contenuti digitali bonus, come l’artbook, la colonna sonora e un outfit dedicato a Prince of Persia e infine la Collector’s Case che racchiude tutti i contenuti della Deluxe più una steelbook, un mini-artbook, una mappa di Baghdad e una figure di Basim alta 32 centimetri.