Final Fantasy 7 Rebirth, la seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, potrebbe tornare a mostrarsi in occasione del Summer Game Fest, stando ad una teoria. Secondo quanto riferito da Genki e da altre personalità social, Square Enix starebbe nascondendo degli indizi riguardanti l’arrivo di novità su Final Fantasy VII Rebirth sui social.

In sostanza, negli ultimi giorni Square Enix ha iniziato a diffondere alcuni post con piccoli dettagli riguardanti il gioco. Il primo è stato quello del Producer Kitase, che ha rassicurato i giocatori che lo sviluppo di Rebirth procede secondo i piani, mentre il secondo è stato pubblicato ieri (3 giugno), con il director Hamaguchi che ha svelato che il mondo di gioco sarà vasto e con miriadi di storie da raccontare. L’ultimo, infine, è stato quello di oggi (4 giugno) che ha rivelato che i giocatori scopriranno il destino dei personaggi nel mentre assistono agli sviluppi narrativi che risiedono nel cuore della storia di Final Fantasy 7. Ogni messaggio è accompagnato dalla dicitura “Developer comment number x” che indica il numero del post.

L’idea di Genki è che questi post saranno in totale 7 e che l’ultimo andrà a coincidere con la pubblicazione di un nuovo trailer l’8 giugno in occasione del Summer Game Fest. Ovviamente, queste restano delle pure e semplici speculazioni, ma l’idea che Square si stia preparando ad un annuncio appare piuttosto concreta.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth arriverà tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.