Amnesia: the bunker è stato nuovamente rinviato. Frictional Games ha annunciato con un tweet la nuova data d’uscita, spiegando le motivazioni del rinvio e rivelando che ben presto verrà rilasciata anche una demo del titolo. Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2023.
Il tweet, che trovate qui sotto, è stato accompagnato da un video messaggio del director del gioco, Fredrik Olsson, in cui viene spiegato che lo sviluppo di Amnesia: The Bunker è giunto al termine, ma che il team ha bisogno di ulteriore tempo per rifinire al meglio l’esperienza e risolvere i restanti problemi tecnici.
Here’s Fredrik with a message to you regarding Amnesia: The Bunker pic.twitter.com/8Ak7vPsrja
— frictionalgames (@frictionalgames) May 12, 2023
Ricordiamo che Amnesia: the Bunker è il nuovo capitolo della celebre serie survival horror. Il gioco è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e ci metterà nei panni di Henri Clement, un soldato che si ritrova bloccato in un bunker apparentemente abbandonato. Il gioco è sostanzialmente un horror con elementi sandbox, che ci permetterà di fare diverse le nostre scelte, a fronte di elementi che cambieranno a ogni partita, come gli oggetti e risorse.
Amnesia: The Bunker sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X e S. Sarà disponibile dal lancio anche su Xbox Game Pass.
- @frictionalgames status 12/05/2023 (twitter.com)