I bonus pre-ordine delle edizioni speciali di Dead Island 2 sono stati rimandati: Dambuster Studios, ha rivelato che i bonus del gioco d’azione a tema zombie arriveranno entro l’estate, senza fornire una specifica data di rilascio. Inizialmente, il team di sviluppo aveva affermato che questi contenuti di Dead Island 2 sarebbero arrivati poco dopo il lancio del gioco, ma in un secondo tweet il team ha specificato che chi ha prenotato il gioco in versione Gold, Deluxe o HELL-A, dovrete attendere ancora qualche mese per poter accedere ai bonus.
This is unacceptable. How are you going to ask us to pay more, for content that SHOULD be there at release, and not give it to us for months? Companies be getting away with way too much these days.
— Camco (@CamcoHD) April 23, 2023
Ricordiamo che i bonus preordine di Dead Island 2 in versione Gold, Deluxe e HELL-A Edition includono skin e armi come:
- Banoi War Club
- Memories of Banoi – mazza da baseball
- Weapon Perk – Balanced
- Personal Space Skills Card
Per il resto, se volete più informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Dead Island 2 in cui abbiamo scritto: “Dead Island 2 soffre molto di una monotonia e ripetitività di fondo che lo penalizza e smorza qualsiasi divertimento sul lungo periodo. Le 24 missioni principali che dovrete portare a termine, il level cap a livello 30 e il crafting delle armi a disposizione non faranno altro che diluire un’esperienza che dopo le prime 5 ore rischierà di diventare subito prolissa e ridondante. Un vero peccato perché Dambuster è riuscita col sistema di mutilazione a rendere molto divertente un battle system altrimenti troppo ripetitivo, che sa di già visto, condizionato anche da un approccio tecnico altalenante sui grandi ambienti e sull’assetto macroscopico.”
Dead Island 2 è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Leggi anche:
- @deadislandgame status 21/04/2023 (twitter.com)