PUBG MOBILE, uno dei videogiochi mobile più popolari al mondo, unisce le forze con il marchio BE@RBRICK per portare sul campo di battaglia alcuni degli oggetti da collezione più ricercati al mondo: progettati e prodotti dall’azienda giapponese MEDICOM TOY CORPORATION, le figure da collezione BE@RBRICK debuttano difatti su PUBG MOBILE. Affrontando i match battle royale su Erangel, i giocatori troveranno casualmente tre tipi di BE@RBRICK giganti sparsi per la mappa. Interagendo con essi, i giocatori potranno ottenere diverse risorse, corrispondenti al tipo di BE@RBRICK trovato.
Inoltre, saranno disponibili anche quattro companion BE@RBRICK di livello 3, che si uniranno ai giocatori sui campi di battaglia – Helmet BE@RBRICK Buddy, Ghillie Suit BE@RBRICK Buddy, Underworld Guide BE@RBRICK Buddy e Air Drop BE@RBRICK Buddy – nonché una collezione inedita che permetterà ai giocatori di sfoggiare in-game i propri oggetti BE@RBRICK a tema PUBG MOBILE.
Siamo entusiasti di fornire una nuova piattaforma a questi collezionabili esclusivi e di introdurre un marchio davvero all’avanguardia in PUBG MOBILE. BE@RBRICK realizza prodotti unici e originali, spingendo al limite i confini della creatività in ambito collezionabili, proprio come noi stiamo facendo per il genere battle royale. Sono il partner perfetto per PUBG MOBILE e non vediamo l’ora che i giocatori trovino questi oggetti esclusivi e abbiano la possibilità di possedere un pezzo di storia dell’arte partecipando alle attività in-game per qualificarsi all’acquisto di un’edizione limitata di BE@RBRICK fisica per PUBG MOBILE.
ha dichiarato Vincent Wang, a capo di PUBG MOBILE Publishing, Tencent Games.
Siamo onorati di collaborare con PUBG MOBILE per presentare BE@RBRICK ai giocatori di tutto il mondo. È stato un piacere lavorare con PUBG MOBILE su questa entusiasmante partnership per permettere ai fan di interagire con BE@RBRICK in un modo completamente nuovo.
ha dichirato Tatsuhiko Akashi, MEDICOM TOY CORPORATION President & CEO.
L’evento BE@RBRICK arriva in concomitanza al primo torneo PUBG MOBILE Super League (PMSL), che si conclude oggi e mette in palio ben 250.000 $ di premi. Le squadre a contendersi la vittoria provengono tutte da Tailandia, Indonesia, Malesia e Vietnam. L’evento in game sarà disponibile fino al 15 maggio 2023 e i giocatori potranno acquistare companion e oggetti BE@RBRICK fino al 31 maggio 2023.
Infine, i BE@RBRICK di PUBG MOBILE saranno presto presentati anche nel mondo reale: per poter acquistare una versione fisica dell’edizione limitata di PUBG MOBILE Air Drop BE@RBRICK, i giocatori dovranno partecipare alle attività in-game in arrivo su PUBG MOBILE. Rimanete sintonizzati sui canali sociali di PUBG MOBILE per ulteriori informazioni.
Leggi anche: