Ieri, SEGA ha annunciato l’arrivo del primo DLC di Sonic Frontiers. Il primo dei tre aggiornamenti previsti per quest’anno. Ora finalmente abbiamo modo di scoprire più nel dettaglio quali saranno i contenuti di questo primo DLC chiamato “Immagini, suoni e velocità”. L’update sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2023 ed includerà tutta una serie di novità e aggiunte tra cui:
- Nuove modalità sfida
- Modalità fotografica
- Juke-box
Le nuove modalità sfida comprendono Sfida Cyber Spazio e Turbo battaglia, accessibili dalla schermata iniziale e disponibili dopo aver completato la storia principale. La Sfida Cyber Spazio è una modalità a tempo in cui dovremo completare diversi livelli del Cyber Spazio consecutivamente. Mentre la Turbo battaglia è una modalità scontro a tempo in cui dovremo affrontare numerosi nemici, Guardiani e Titani.
Dal menù pausa, invece, potremo accedere alla nuova modalità fotografica che ci permetterà di immortalare i momenti trascorsi sulle Starfall Islands
Grazie all’arrivo del Juke-Box, potremo infine ascoltare le nostre tracce preferite di Sonic Frontiers, avendo accesso immediato a 13 dei 53 brani disponibili. Potremo, inoltre, sbloccare i 40 raccogliendo Memorie sonore su ogni isola.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sonic Frontiers è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.
- Comunicato stampa