Con la Pasqua che si avvicina anche LEGO ha deciso di celebrare questa festa offrendo agli appassionati qualcosa di speciale, tra sconti e set da poter ricevere gratuitamente dopo aver speso una certa somma. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Effettuando acquisti superiori ai 70 euro, gli appassionati otterranno in regalo il set Cestino di Pasqua, con raffigurato un simpatico coniglietto pasquale che si nasconde in un cestino marrone pieno di fiori colorati che possono spostarsi. Questo omaggio si otterrà con gli acquisti LEGO pari o superiori a 70 euro, dal 16 marzo fino al 9 aprile.
Mentre con 40 euro di acquisti si potrà ottenere un set che replica una simpatica scena con una gallina bianca, due adorabili pulcini e due uova dorate che possono essere aperte. In questo caso l’omaggio potrà essere ottenuto dal 16 al 31 marzo.
Tra gli sconti, il negozio online di LEGO propone alcuni set a prezzo ridotto, come i quadretti di Minnie e Topolino, entrambi scontati del 50% proposti a 8,49 euro. Uno sconto del 50% è previsto anche per il set Tributo alle Spice Girls, scontato a 24,99 euro. E poi c’è il set Pappagallino proposto anch’esso al 50% in vendita a 8,99 euro.
- Costruisci un adorabile tributo alla Pasqua (lego.com)
- Topolino (lego.com)