Oggi, 25 agosto, arriva nelle sale cinematografiche il lungometraggio con Brad Pitt intitolato Bullet Train. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Ecco il trailer di Bullet Train.

Questa è la sinossi della storia:

Al centro della storia ci sono cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità che porta da Tokyo a Morioka, e che ha solo un paio di fermate. Nel mentre scoprono che le loro missioni non sono collegate. La questione quindi diventerà: chi fuggirà dal treno vivo, e cosa li aspetta alla stazione del terminal?

Il film è diretto dal regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e Hobbs & Shaw, David Leitch, che ha supervisionato anche la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz e basata sul romanzo giapponese Maria Beetle, il secondo capitolo della saga sui killer firmata dell’autore best seller Kotaro Isaka.

Il cast del lungometraggio vede presenti anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasio.

Potrebbero interessarti anche questi approfondimenti su Bullet Train: