Twilight of the Dead: Brad Anderson dirigerà l’ultimo film di George A. Romero
Ecco le dichiarazioni di Brad Anderson, regista che dirigerà l'ultimo film di George A.Romero dal titolo Twilight of the Dead.

Gli appassionati di horror saranno contenti di sapere che l’ultima idea cinematografica di George A. Romero diventerà un film: alla regia di Twilight of the Dead è stato annunciato Brad Anderson.
Lo stesso Brad Anderson ha dichiarato:
La notte dei morti viventi di George Romero del 1968 potrebbe essere stato il primo vero film horror che abbia mai visto: e il suo valore, la sua forte rilevanza sociale e persino i mezzi con cui è stato realizzato, sono stati tutti di grande ispirazione per me.
E poi ha continuato:
“Lo “spirito indie” di George, il suo approccio fai-da-te al cinema – al di fuori dell’industria principale; con un budget ridotto; le collaborazioni con la famiglia e gli amici – è esattamente il modo in cui ho realizzato il mio primo film, e in una certa misura faccio ancora film in questa maniera. La notte dei morti viventi, e molti di quelli che seguirono, intrecciavano l’orrore puro e semplice con commenti sociali mirati. Questa combinazione inaspettata è ciò che ha elevato i film di George e, per me, è esattamente ciò che è più emozionante di Twilight of the Dead.
Si tratta di un progetto nato dalla sceneggiatura di Joe Knetter, Robert Lucas, e Paolo Zelati, con un soggetto che è stato realizzato dallo stesso Romero e da Paolo Zelati.
I produttori di Twilight of the Dead sono Suzanne Romero, John Baldecchi, Ardvella Entertainment con Stephanie Caleb, Paolo Zelati, e Sarah Donnelly. Mentre i produttori esecutivi sono Dominic Ianno, Alex Dundas, Jason Resnick, Chris Roe, e Luis Riefkohl.
- Brad Anderson To Direct George A. Romero’s ‘Twilight Of The Dead’ For Roundtable Entertainment (deadline.com)