Samsung sta preparando il prossimo grande aggiornamento per la sua serie Galaxy Watch 4 da oltre un mese e la società continua a fornire nuovi aggiornamenti beta in vista del rilascio di One UI 4.5.
Questa settimana, Samsung ha rilasciato il quinto aggiornamento beta per i Galaxy Watch 4. In distribuzione ora per gli iscritti al programma beta, il quinto aggiornamento beta per la serie Galaxy Watch 4 è molto simile a quello precedente, focalizzato quasi esclusivamente sulla risoluzione dei bug. L’update porta il numero di versione ZVG7 e include anche un aggiornamento del plug-in di Galaxy Watch 4 Manager companion alla versione 2.2.11.220718.
I report su Reddit, così come quelli di Max Weinbach, confermano che il rollout sta avvenendo ampiamente e Samsung descrive le novità in questo modo:
Ecco i bug che sono stati corretti
- Funzione watchface stabilizzata
- Risolto il problema per cui il quadrante scaricato non veniva ripristinato
- Risolto il problema dell’autorizzazione della complicazione dell’orologio e del tempo nella dashboard digitale
- Risolto il problema della chiusura forzata quando una sfida veniva completata dopo aver impostato insieme la complicazione
- Stabilità del quadrante SGG migliorata
- Risolto il problema di compatibilità della visualizzazione a bolle nell’app Line
- Migliorato il problema che il display si accende lentamente al polso durante l’esercizio in bicicletta
- Funzione di ricarica della batteria migliorata
- Stabilizzato il consumo di energia
- Migliorata la correttezza dell’app Compass
- Vengono applicati altri miglioramenti
Watch4 Manager 2.2.11.220718 per la beta è stato recentemente rilasciato, e Samsung consiglia di aggiornare all’ultima versione tramite il pulsante di download del plug-in Guarda nell’avviso di registrazione beta.
Tutto sommato, non ci sono molti cambiamenti importanti in questo aggiornamento, e Samsung sta continuando a spingere One UI 4.5, che si basa su Wear OS 3.5, verso la sua versione finale che dovrebbe essere proprio dietro l’angolo a questo punto.