Le offerte dell’Amazon Prime Day ci portano The Last of Us Parte 2 a un prezzo che risulta a dir poco scontato, con il gioco di Naughty Dog che infatti risulta al momento disponibile con una cifra da sborsare davvero bassa, la quale nello specifico a solamente 14,99€.
Il gioco in questione è l’ultimo capitolo della saga che conta ora due giochi e un DLC di Naughty Dog, seppur nuovi contenuti in tal senso stiano arrivando con un gioco multiplayer stand-alone. Parliamo di un titolo che è riuscito a vincere il premio di gioco dell’anno del 2020 e che a questo prezzo è di sicuro imbattibile.
The Last of Us Parte 2 mette i giocatori ancora una volta nei panni di Joel ed Ellie per combattere l’infezione che ha ormai colpito il loro mondo trasformandolo in una vera e propria apocalisse continua, con una trama piena di colpi di scena pronta a stupire il giocatore in ogni attimo.
Il link che trovate qui di seguito permette di mettere mano sul titolo in questione a prezzo scontato fino a che questo risulta ancora disponibile e a dir poco conveniente.
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.