Hideo Kojima ha rivelato su Twitter che a un certo punto stava lavorando a un gioco molto simile a The Boys, la dissacrante serie Amazon Prime a base di supereroi. Secondo quanto svelato nel tweet, Kojima di aver pensato a lungo di sviluppare un gioco che prevedeva una coppia di protagonisti, un maschio e una femmina, con una squadra di detective speciali impegnati a fronteggiare degli eroi leggendari in gran segreto, con uno stile hard-boiled e senza una netta separazione tra buoni e cattivi.

Kojima ha poi svelato che per il ruolo principale aveva già pensato a Mads Mikkelsen. Dopo aver visto i primi tre episodi della prima stagione di The Boys , Kojima si è tuttavia reso conto che i due concept erano molto simili, nonostante il suo gioco avesse un altro setting ed espedienti diversi. Per questo motivo, alla fine ha scelto di abbandonare il progetto.

Ovviamente, non sappiamo se Kojima riprenderà mai quest’idea, ma di certo sarebbe molto interessante vederlo all’opera su un progetto di questa portata. Vi ricordiamo che attualmente Kojima Production sta sviluppando una nuova esclusiva Xbox che sfrutterà il cloud e secondo quanto riferito da Norman Reedus il team dovrebbe essere al lavoro anche sul seguito di Death Stranding. 

Leggi anche: