Scorn potrebbe tornare a mostrarsi a breve con un nuovo trailer. A suggerirlo è un tweet pubblicato sull’account ufficiale del gioco da Ebb Software che recita “Siete pronti a ciò che sta arrivando?“. Un messaggio non troppo velato che preannuncia l’arrivo di novità per l’esclusiva Xbox Series X|S e PC in arrivo a ottobre.

Ma non è tutto: un secondo tweet pubblicato in risposta a un utente che affermava di voler vedere più filmati di gioco, ha suggerito ai fan di “tenere gli occhi aperti“, segno che probabilmente qualcosa bolle in pentola.

Del resto, manca ormai davvero poco al lancio del gioco e negli ultimi giorni sono emersi diversi video di gameplay su youtube che ci hanno permesso di osservare più da vicino le meccaniche di gioco. A questo punto è molto probabile che rivedremo in azione il gioco molto presto in occasione dell’Xbox & Bethesda Showcase in programma per il 12 giugno o ancor prima durante il Summer Game Fest, lo show di Geoff Keighley che verrà trasmesso il 9 giugno.

Annunciato nel 2014, con una campagna Kickstarter che cominciò lo stesso anno, Scorn è rimasto in sviluppo per oltre 7 lunghi anni, tra rinvii e lunghi periodi di silenzio. Ora lo studio ha confermato che i lavori sul gioco sono praticamente terminati e che Scorn si prepara ad approdare su Xbox Series X/S e PC a ottobre.