Scorn sta per arrivare anche su PS5? Alcuni tweet sibillini provenienti dal profilo ufficiale del gioco sembrerebbero confermarlo. Nello specifico, sono tre i tweet che suggeriscono l’arrivo di un annuncio imminente.

Il primo tweet recita “Nelle ombre proiettate e nell’oscurità profonda, da segreti da custodire emerge una forma. Tre bordi si incontrano, si intrecciano, alla loro portata, il dolore si intreccia“. Una frase che sembrerebbe descrivere il simbolo “Triangolo” (una forma formata dall’unione di tre bordi).

Il secondo tweet ha in allegato un video che include un messaggio in codice morse, che decifrato indica la parola “Circle”, ovvero “Cerchio”. Non solo, come notato da un utente, il video usa una palette di colori più tendente al blu rispetto all’originale. Un colore che, come sappiamo, rappresenta il marchio PlayStation: un ulteriore elemento che va dunque a rafforzare l’ipotesi che il post si riferisca ad un annuncio riguardante l’universo PlayStation.

Infine, il terzo post recita “Sono una variabile, misteriosa e sconosciuta, lascio il mio segno, un tesoro mostrato. Il 24esimo della mia specie, il mio potere si moltiplica, un bersaglio, una lettera di sole due righe“, che è un chiaro riferimento al simbolo della “X” (Simbolo della moltiplicazione e 24° lettera dell’alfabeto).

X, Cerchio e Triangolo sono tre simboli presenti sul pad PlayStation, dunque l’approdo di Scorn su PS5 sembrerebbe essere sempre più probabile. Ricordiamo che al momento il gioco è disponibile esclusivamente su PC e Xbox Series X|S, ma l’esclusività temporale era già stata confermata in precedenza.