Dal set di Gotham Knights sono arrivate delle suggestive immagini e video dedicate ad un momento particolare: stiamo parlando del funerale di Bruce Wayne. Le riprese si sono svolte all’interno del cimitero di Hamilton, nell’Ontario.
Ecco l’immagine della tomba di Bruce Wayne. Da notare la frase sul marmo che recita: “Ha vissuto nell’ombra, ed ora vive nei nostri cuori”.
And here I thought I knew the stones in Hamilton Cemetery pretty well. I mean, there are a lot of bats around here…#HamOnt 🦇 pic.twitter.com/7f39LHHLcU
— Greg Tedesco (@greg_tedesco) April 15, 2022
Mentre questo è un video che riprende la scena.
Behind the scenes at Gotham Knights pilot episode funeral scene. Was cool to be able to see this happen today. pic.twitter.com/r7lWxbZfeA
— Nate 🍁 (@ItsNateSherriff) April 14, 2022
La serie TV su Gotham Knights sarà realizzata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel progetto saranno coinvolti anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions. La Abrams farà anche da produttore esecutivo. Danny Cannon dirigerà il progetto per la Warner Bros. Television.
Secondo la descrizione offerta, Gotham Knights è stato così descritto:
Subito dopo la morte di Bruce Wayne, il suo figlio ribelle crea un’alleanza con i figli dei nemici di Batman, messi sotto accusa per la morte del cavaliere oscuro. E sarà questa improbabile banda di rinnegati a dover identificare i responsabili dell’omicidio. Ma in una città priva del suo protettore il pericolo diventa ancora più palpabile. E la salvezza arriverà dal più improbabile gruppo di personaggi.