Dopo il tentativo di riavvicinamento fallito con The Rock, Vin Diesel continua la sua “campagna acquisti” per Fast & Furious 10: dopo Daniela Melchior e Jason Momoa arriva un nuovo annuncio eclatante, ovvero quello dell’annessione al cast di Brie Larson, la Captain Marvel dell’MCU.
Yeah yeah yeah… vedete quest’angelo sulla mia spalla scoppiare a ridere e vi dite “Ma è Captain Marvel!”. Sicuramente ci sono amore e risate in questa foto. Quel che non vedete, ad ogni modo, è quale personaggio vi proporremo in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà senza tempo e strepitosa nella nostra mitologia. Al di là della sua bellezza e la sua intelligenza… il suo Oscar…. ahah è la profondità della sua anima che aggiungerà qualcosa che non vi aspettereste ma che desiderate. Benvenuta in famiglia, Brie.
Non si tratta di un casting che arriva dal nulla: poco tempo fa, difatti, la stessa Larson aveva espresso il desiderio di entrare a far parte della serie.
Al 100%. Al 100%. Per favore, davvero, ditelo a tutti, vorrei essere in un film di Fast & Furious. Sono ossessionata. Li amo. Penso sia così belli. Così divertenti. E mi hanno fatto amare le auto. Che sono una cosa che andrebbe apprezzata. Sono incredibili. Quindi, davvero, per favore.
E Vin Diesel non si è fatto perdere l’occasione di avere un altro nome femminile di grande richiamo per il suo film. Staremo a vedere che ruolo interpreterà l’attrice: alleata o villain?
Leggi anche: