Morbius è appena arrivato nelle sale cinematografiche, e l’interprete Jared Leto, parlando a Comicbook.com della sua esperienza nei panni dell’antieroe Marvel, ha rivelato un dettaglio particolare: la divertente battuta del film in cui il suo character si rivolge ad una persona dicendo “io sono Venom” è stata improvvisata.

Ecco le sue parole:

Quella battuta l’ho improvvisata, c’era tanto all’interno di quella frase e pensavo fosse divertente da dire. Tutto è venuto fuori in quel particolare momento ed alla fine abbiamo deciso di utilizzarla, e sono contento che le persone l’abbiano apprezzata e si siano divertite, così come ho fatto io.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film vede nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Questa la sinossi ufficiale del lungometraggio:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.