Anche The Umbrella Academy 3 mostrerà il cambiamento di Elliot Page, che si rifletterà sul suo personaggio, ed a rivelarlo è stato lo stesso attore, assieme alla piattaforma streaming Netflix, che, attraverso un’immagine, ha dato il benvenuto al personaggio di Viktor Hargreeves.
Qui sotto potete vedere il Viktor Hargreeves interpretato da Elliot Page.
Ricordiamo che in precedenza il personaggio di Viktor portava il nome di Vanya. Circa due anni fa Elliot Page ha annunciato di essere transgender, e di recente ha deciso di pubblicare un’autobiografia sul suo percorso di vita e sulle sue esperienze dal titolo Pageboy.
La terza stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix dal 22 giugno. La stagione 2 della serie TV è stata una corsa sfrenata attraverso gli anni ’60, con la Guerra Fredda, l’assassinio di John F. Kennedy e la contro-cultura hippie, mentre gli Hargreeves si si sono impegnati a risistemare le cose. La seconda stagione ha avuto più sorprese della prima, e la terza stagione ne promette ancora di più, considerando che racconterà una storia completamente originale, visto che l’adattamento dei fumetti si è concluso con la seconda stagione.
Potrebbe interessarti anche questa news: