In attesa di scoprire maggiori novità in merito agli iPhone 14, un leak ha avuto modo di approfondire la questione. Ovviamente, nonostante la fonte alquanto attendibile è bene prendere il tutto con le pinze, fino a che la compagnia non avrà avuto modo di fornire dettagli ufficiali in merito ai suoi prossimi dispositivi. A parlare del tutto è stato Shadow Leak, il quale – dopo che il design dei nuovi dispositivi sembra essersi mostrato, come approfondito qui – ha fornito dettagli in merito agli schermi dei telefoni.

Stando a quanto anticipato, gli iPhone 14 Pro dovrebbero presentarsi con uno schermo LPTO pronto a garantire la tecnologia ProMotion proprio come avvenuto con la scorsa serie. Parliamo della possibilità di alternare da 1 Hz a 120 Hz con l’obiettivo di migliorare la durata della batteria ottimizzandola al meglio. Per quel che riguarda gli iPhone 14, è emerso che i dispositivi dovrebbero avere uno schermo OLED flessibile da 6,06 pollici, pronto a variare la formula del notch come richiesto da molti utenti.

Secondo Shadow Leak le dimensioni e il tipo di schermo verranno mantenuti anche per i dispositivi Pro della serie, con l’aggiunta della tecnologia LTPO, con i 120 Hz che saranno ancora una volta un’esclusiva. Per quel che riguarda iPhone 14 Max e Pro Max, pare si parlerà di 6,68 pollici OLED, con quest’ultimo che garantirà le potenzialità del ProMotion grazie al suo pannello LTPO.

Stando a quel che sappiamo, tutti e quattro i dispositivi della serie dovrebbero presentarsi con un totale di 6 GB di RAM, anche se stando a quanto anticipato da Kuo la tecnologia di questa potrebbe variare in base ai modelli, come specificato qui. Pare ancora una volta che solamente Pro e Pro Max avranno all’interno il chip A16 Bionic, con i modelli base e Max che dovranno quindi accontentarsi degli A15 Bionic già visti negli iPhone 13.